Telefonaci

0586 895689 - 02 99781383

  • Orari 9.00 - 13.00 / 14.30 - 19.00: Cell. 334 8611421
  • Sabato 9.15 - 12.15

Mariposatours e Mattia Tour insieme per Santo Domingo

Cubacom.net by Mattia tour vi porta a scoprire i caraibi con Mariposa tours, nostra agenzia referente nella Repubblica Dominicana. Proponiamo  giornate indimenticabili nei luoghi ancora incontaminati, portandovi a conoscere  questa meravigliosa isola. I nostri pacchetti sono particolari, e fuori dal semplice turismo di massa, vi organizzeremo vacanze personalizzate adatte od ogni vostra efficienza, tour con pernottamenti e noleggi auto, assistenza  con personale italiano e trasferimenti privati a basso costo. Vi elenchiamo alcune descrizioni di quello che vi possiamo offrire:

Le nostre escursioni

Canto della Playa

Il  Canto della Playa è una spiaggia dell’isola di Saona, rimane lontana dalle spiagge mete del turismo di massa, è semplicemente una vera costa  caraibica con la sua baia di fine spiaggia bianca, con piscine naturali di mare cristallino. La nostra gita parte dal porticciolo di Bayahibe (5 minuti di taxi dai resort di Dominicus) sarete imbarcati su motoscafi con una massima di capienza di 25 passeggeri, a bordo avrete assistenza linguistica italiana e ci saranno inoltre delle piccole soste nelle secche balneari dove approfitterete dell’attimo per gustare del buon Ron davanti ai paesaggi incontaminati. La spiaggia dove arriveremo, sempre nell’isola di Saona  (Canto della Playa), non solo è la più bella ma è anche quella più vergine anche dal punto di vista esplorativo, in quanto la maggior parte dei tour vengono effettuati nelle zone principalmente conosciute.  Per finire in bellezza la vostra gita, vi verrà offerto un bellissimo pranzo a buffet composto da grigliate di aragoste e carni, insalate, patate al cartoccio, bevande in open bar.

Tour e circuiti

La Repubblica Dominicana non è fatto solo di mare incontaminato, spiagge cristalline e villaggi turistici, ma è anche un luogo dove possiamo costruirvi dei tour personalizzati e fuori dai circuiti di massa per scoprire in 1 – 2 settimane Santo Domingo, Bayahibe, Samana-Las Terrenas, Cabarete, Barahona-Pedernales, ecc…

I nostri soggiorni

Disponibilità di soggiornare sia negli hotels di Bayahibe o Santo Domingo (città), sia in appartamenti o ville da 8 posti letto . Per chi vuole risparmiare e vivere la sua vacanza in libertà, la Repubblica Dominicana offre le Cabanas, casette tipo bungalow situate all’interno del paese con tre posti letto, bagno privato, ventilazione a pale o a/c, frigo-bar e televisione (a partire da 15 euro al giorno).

Mattia tour ringrazia la collaborazione di Mariposa tours  (tour operator della Repubblica Dominicana)

Che potrà offrire alcuni dei servizi sopra elencatovi.

Vedi la nostra proposta voli 

About The Author

Related posts

Contattaci su WhatsApp