Telefonaci

0586 895689 - 02 99781383

  • Orari 9.15 - 13.00 / 14.30 - 19.30 Sabato aperti Solo emergenze: 334 8611421
Tour Dubai

.Un nuovo ed interessante tour  Dubai, che permette di conoscere Dubai nelle sue più affascinanti meraviglie. Dubai è caratterizzata da una fusione di storia antica e moderna, che la rende capace di offrire interessantissime escursioni che susseguono dal deserto per poi finire nelle bellissime oasi.

Cubacom.net by Mattia tour vuole proporvi eccitanti escursioni che rimarranno eternamente impresse nella vostra mente:

TOUR IN AUTO PRIVATA

(partenze giornaliere da Roma Milano e Venezia.)

1° Giorno: (Italia – Dubai)

Partenza dai possibili aeroporti di : Roma-Fiumicino, ;Milano-Malpensa o Venezia con il volo di Linea. Arrivo all’aeroporto di Dubai con trasferimento facoltativo presso l’hotel prenotato. Pernottamento.

2° Giorno: (Dubai)

Sveglia nel primo mattino, colazione energetica e Dubai lucesuccessivamente in partenza per il tour della città. Piccola sosta per ammirare il conosciutissimo Burj Al Arab, simbolo della città; Visita al Burj Khalifa, quale è conosciuta come la torre piu alta al mondo, dalla quale sarà possibile osservare uno splendido panorama di tutta la città, vista dal 124° piano. Successivamente sarete diretti verso Bastakiya, per ammirare le antiche case con le torri del vento, che venivano utilizzate per rinfrescare gil ambienti domestici. Vicino a Bastakiya, potremmo notare il forte di Al Fahidi, costruito nel 1830. All’interno potremo visitare il Museo che racchiude tutte le testimonianze sulla raccolta e il commercio delle perle e sui traffici portuali del passato. Dopo la visita al Museo verrete trasposrtati su un taxi fluviale. Potrete ammirare Dal Creek la metropoli moderna che, con le sue splendide architetture avveniristiche, svetta sulla città vecchia. Come chiusura giornaliera turistica, proponiamo una passeggiata tra le vie del souk dell’oro e delle spezie. Rientro in hotel con pomeriggio free.

3° Giorno (Dubai – Ras Al Khaimah)

Sveglia alle prime luci del sole, prima colazione e subito partenza per Sharjah, per la visita della Moschea e per una dolce passeggiata lungo la Corniche fino ad arrivare nell’antico Souk ed il Forte Al Hisn. Continuamo il nostro tour sul souk Al Arsah facendo una breve passeggia per poi arrivare al Blue Souq dove troveremo più di 600 shopping center, dove possiamo deicarsi all’acquisto di prodotti tipici come: tappeti, oro, argento, profumi e molo altro ancora. Oltrepassando gli Emirati di Ajman e Umm Al Quwain, si giunge poi a Ras Al Khaimah nel pomeriggio. Ritorno in hotel. Pernottamento.

4° Giorno (Ras Al Khaimah – Fujairah)

colazione in prima mattinata e partenza in fuoristrada 4×4 per un safari tra le montagne. Breve sosta per il pranzo pic-nic (incluso). Arrivo a destinazione, Fujarah nel primo pomeriggio. Pernottamento in hotel.

5° Giorno (Fujairah – Al Ain)

Visita alla moschea di Bidiya, la più piccola e antica degli Emirati, all’antico forte e all’oasi di Bithnah. Successivamente partenza alla volta di Al Ain. Ubicato in un’oasi del deserto e punto di sosta sulla strada delle carovane, oggi Al Ain è una città-giardino, che gode di importanti università. La visita della città comprende: gli antichi scavi archeologici di Hili, risalenti circa a 5000 anni fa, il museo di Al Ain situato nei pressi della Fortezza, il tradizionale mercato di cammelli ed infine il  Museo del Palazzo, residenza dello Sceicco Zaubed Bin Sultan Al Nahyan.

6° Giorno (Al Ain – Abu dhabi)

DubaiSvegli ai primi bagliori del mattino, accompagnati da una dolce e sostanziosa colazione, sarete accompagnati nella capitale degli Emirati Arabi uniti, Abu Dhabi. Potrete visitare così la Moschea Sheikh Zayed, una delle più importanti e più grandi al mondo, e all’Heritage Village che ospita un piccolo museo. La città è famosa per la sua evoluzione, la sua modernità fa rimanere a bocca aperta chiunque la osservi.

7° Giorno (Abu Dhabi – Dubai)

Prima della fine del vostro tour, verrete portati a visitare il circuito di formula 1 “Yas Marina”, prima di partire per Dubai. Nel primo pomeriggio verrete poi dopo la sistemazione in hotel, trasportati nel fuoristrada 4×4 per un esilarante safari tra le dune del deserto. La sera, a cena, verrete serviti in un tipico accompagnamento seguito da uno spettacolo di danze del ventre.

Panorama Dubai8° Giorno ( Dubai – Italia)

Prima della partenza, colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza per Roma-Fiumicino, Milano- Malpensa o Venezia con il volo di linea da voi acquisato.