Telefonaci

0586 895689 - 02 99781383

  • Orari 9.15 - 13.00 / 14.30 - 19.30: Cell. 334 8611421

Tour di Cuba Cubacom tariffe promozionali

Cubacom.net offre tour di Cuba tariffe promozionali, \, programma il tuo tour alla scoperta dell’isola di Cuba, qui trovi alcuni dettagli per farti un bellissimo giro tour de Cuba.

 

Tour Triangulo Cubano

Programma 14 notti : 3 notti Playa del Este + 4 notti tour + 7 notti Vardero
1°giorno

Arrivo ad Havana

2° e 3° giorno

Soggiorno mare con trattamento all inclusive.

4° giorno

Riunione organizzativa presso il luogo in cui si risiede e partenza successiva verso il centro storico dell’Havana, città patrimonio dell’umanità. Visita alla Piazza della cattedrale, Piazza di San Francesco d’Assisi e Piazza della Rivoluzione. Arrivo nell’hotel dell’Havana per dare proseguimento ad una serata a vostro piacimento.

5° giorno

Partenza per Las Terrazas, un progetto ecologico situato nella Sierra del Rosario, dichiarata dall’UNESCO Riserva della Biosfera , la dove visiteremo l’hotel La Moka, singolare costruzione inserita nel bosco, visita alla fattoria La Uniòn, con un rigoglioso giardino di splendide piante tropicali. Al termine delle tappe precedenti, ci dirigeremo sino alle rovine parzialmente ricostruite del Cafetal Buenavista, una tipica “hacienda” del XIX secolo dedicata alla produzione del caffè. Stabilizzeremo un contatto con la comunità del luogo, visitando la Plaza del Pueblo con la possibilità di assaporare uno squisito caffè cubano. Visita al laboratorio serigrafico artigianale del luogo; pranzo in un ristorante del luogo per poi immergersi nel fiume Juan. Rientro nelle proprie residenze.

6° giorn

Partenza per Guamà, riproduzione di un villaggio aborigeno Taino, ubicato nella Penisola di Zapata, provincia di Matanzas. Visita all’allevamento di coccodrilli e piccolo tragitto in barca verso l’Aldea Taìna per poi fare una passeggiata rilassante. Pausa pranzo presso un ristorante della zona. Partenza per la città di Trinidad. Sistemazione nelle residenze per andare a cena.

7° giorno

Ricca colazione al mattino per dirigersi poi, a Trinidad, città dove si respira la storia di Cuba. Visita alla Plaza Mayor, Museo Romantico  la Chiesa della Santìsimia Trinidad, Bar la Canchànchara, con il suo tipico cocktail di benvenuto, infine visita al Laboratorio di Ceramica. Pausa pranza presso un ristorante del paese e nel tempo successivo giri liberi verso la ricerca di souvenir. Cena in hotel e serata a disposizione folklore di Trinidad.

8° giorno

Colazione in prima mattinata e partenza verso Varadero. Durante il tragitto visita alla città di Cienfuegos, conosciuta come “la Perla del Sur”. Fondata dai francesi e situata su una meravigliosa baia nella quale si trova il più grande blocco corallino di Cuba conosciuto con il nome Notre Dame. Visita al Parque Marti, Teatro Tomas Terry, Casa dei Beni Culturali e infine visita alla Cattedrale. Arrivo a Varadero dove sarete sistemati presso il vostro pernottamento dove proseguirete la serata.

9° – 14° giorno

Soggiorno mare all inclusive

15° giorno

Colazione al mattino e successivo trasferimento per l’aeroporto di Havana per il volo di rientro

Tour  De Cuba

Programma 7 notti: 2 notti Havana + 3 notti tour + 2 notti Varadero

1° giorno

Arrivo ad Havana e trasferimento presso il pernottamento.

2° giorno

Prima colazione in hotel. Giornata a vostra disposizione.

3° giorno

Ricca colazione e partenza per il tour della città di Havana coloniale; visita alla Fortezza del Morro-Cabaña; percorso a piedi per il centro storico della città vecchia (Habana Vieja), dichiarato dall’UNESCO patrimonio dell’umanità. Visita al Museo del Rum Habana Club. Pausa pranzo presso un ristorante della zona. Nel pomeriggio direzione Havana moderna dove osserveremo la città attraverso un percorso panoramico. Rientro in hotel e cena.

4° giorno

Colazione e partenza verso la Valle Viñales, in provincia di Pinar del Rìo, la più occidentale delle provincia de Cuba, dove si coltiva il miglior tabacco del mondo. Visita ad una fabbrica di tabacco. Percorso panoramico della valle, visitando il Murales della Preistoria. Pranzo in un tipico ristorante del luogo. Visita (facoltativa) alla Grotta dell’Indio. Visita in transito alla Casa del Veguero per conoscere il processo di lavorazione del tabacco cubano (solo durante il periodo della piantagione). Visita al Mirador de los Jazmines, sistemazione e cena in hotel della zona.

5° giorno

Prima colazione e partenza verso l’Havana; in transito visita all’Orchidario di Soroa. Continuazione verso Las Terrazas un incantevole riserva della biosfera, all’interno della Sierra de los Organos; visita alla comunità del Cafetal Buenavista. Pranzo in ristorante della zona. Nel pomeriggio tempo per un bagno nel fiume San Juan. Proseguimento verso l’Havana; arrivo nelle residenze e cena.

6° giorno

Ricca colazione per dirigersi verso la città di Havana attraverso luoghi dove il celebre scrittore Ernest Hemingway lasciò le sue impronte. Ingresso al ristorante Flordita, visita alla stanza 511 dell’hotel Ambos Mundos. Visita al Museo Hemingway e proseguimento verso il villaggio di Cojimar. Alla conclusione delle tappe precedenti partenza per Varadero e arrivo alle residenze per la cena e per il proseguimento di serata a vostro piacimento.

7° giorno

Soggiorno libero a Varadero con trattamento in hotel all incl

 

usive.

8° giorno

Prima colazione e trasferimento verso l’aeroporto per il rientro.

Tour Mosaico Colonial

Programma 7 notti: 2 notti Playa del Este + 2 notti tour + 1 notte Havana

1° giorno

Arrivo ad Havana e trasferimento presso il pernottamento.

2° – 4° giorno

Soggiorno mare con trattamento all inclusive.

5° giorno

Abbondante colazione per poi partire subito dopo in un viaggio di circa 350 km sino a Santi Spìritus, una città che preserva nel suo centro storico edifici che denotano la diversità architettonica degli stili che durante i secoli hanno arricchito il tessuto urbano della città. Il suo simbolo è il ponte di yayabo, che si innalza sul fiume che ha lo stesso nome e intorno al quale sorge la città vecchia con le sue belle ville coloniali. Da osservare anche la chiesa Parroquial Mayor, che testimonia l’antichità di Sancti Spiritus. Pranzo nell’hotel del Rijo. Percorso attraverso il centro storico. Visita alla Plaza Emanuel Josè Garcia , che si distingue per il suo profilo barocco risalente al secolo XVII. Arrivo e sistemazione nelle residenze, serata a disposizione.

6° giorno

colazione in hotel. Partenza per Trinidad, altra città fondata dagli spagnoli al Sud provincia. Lungo il tragitto visita alla valle de San Luis o de los Ingenios. Visita alla Torre Manana-Izanga, simbolo di Trinidad. Che raggiunge un’altezza di 45 metri. Percorso lungo la Casa señorial dove si potrà degustare uno squisito succo di canna. Passeggiata attraverso la Villa de la Santìsima Trinidad e la Plaza Mayor. Visita al Palazzo Sànchez Iznaga e alla popolare La Canchànchara per degustare il cocktail che porta lo stesso nome che veniva utilizzato dalle brigate mambises durante la guerra di Indipendenza, preparato con aguardiente de caña, miele d’api, limone e acqua naturale. Pausa pranzo e tempo libero fino al ritorno a Santi Spìritus. Serata a disposizione.

7° giorno

colazione e partenza verso Guamà, nella penisola di Zapata. Passeggiata in barca attraverso la laguna del tesoro sino all’Aldea Taina, dove si potrà apprezzare lo stile di vita degli aborigeni cubani. Pausa pranzo e nel pomeriggio proseguimento del viaggio di ritorno verso l’Havana e arrivo nelle residenze. Serata a disposizione.

8° giorno

colazione con partenza verso il viaggio di ritorno

 

About The Author

Alessandro Sammuri gestore e titolare del sito Cubacom.net, web master SEO, nato a Livorno il 15/03/1974 residente in Svizzera dal 2012, da anni offre i propri siti in gestione a varie agenzie di viaggio in tutto il territorio nazionale e internazionale, per creare loro maggior marketing e ampliare il loro business.Nei primi anni 2000 fa crescere Cubacom.net sito leader dei voli per Caraibi poco dopo crea Brasilelastminute.com portale per la vendita di biglietti aerei per tutto il Sud America. Da moltissimi anni è un grosso supporto ai tour operator per la vendita tramite web di last minute per tantissime destinazioni di vacanza. Nel febbraio del 2014 entra a far parte dello staff della Last minute Web Sagl società che gestisce l'attività di organizzazione di viaggi ed eventi, la vendita di pacchetti viaggi e quindi tutte le attività rientranti nella più ampia attività di tour operator. La società svolge anche attività di agenzia viaggi, vendita di biglietteria aerea, navale e di trasporto via terra, assistenza aeroportuale, assistenza in loco, animazione in villaggi turistici, costruzione siti internet, vendita di domini e gestione server. La società inoltre registra marchi così come sviluppa e gestisce siti internet relativi al settore turistico.

Related posts

 

BlackFriday2018
OFFERTE ESCLUSIVE
Tutta la settimana!

Chiamaci subito!

www.cubacom.net

Contattaci su WhatsApp