Telefonaci

0586 895689 - 02 99781383

  • Orari 9.00 - 13.00 / 14.30 - 19.00: Cell. 334 8611421
  • Sabato 9.15 - 12.15

Diario viaggio Nosy Be Madagascar

 

Diario viaggio Nosy Be Madagascar

 

Cubacom.net voli Nosy Be, voli Madagascar è lieta di presentare il Diario viaggio Nosy Be Madagascar. Con Cubacom.net by Mattia Tour volare da Milano per Nosy Be e da Roma per Nosy Be è semplicissimo. Vola in Madagascar alla scoperta delle bellissime terre malgasce, con Con Cubacom.net puoi prenotare il tuo last minute web  solo volo Nosy Be, solo volo Madagascar, pacchetto viaggio Nosy Be, servizi a terra Madagascar, servizi a terra Nosy Be, soggiorno Nosy Be, solo volo Madagascar, tour Madagascar. Scopriamo adesso nel dettaglio cosa vedere a Nosy Be con il Diario viaggio Nosy Be Madagascar.

 

I voli Nosy Be da Milano voli Nosy Be da Roma partono in tarda serata, questo permette in andata di volare di notte. L’arrivo a Nosy Be è in mattinata, una volta atterati si è accolti da un piacevole caldo che caratterizza le lunghe giornate di relax durante tutto il soggiorno. La vacanza a Nosy Be si suddivide fondamentalmente in due categorie: soggiorno in villaggio Nosy Be e soggiorno in guesthouse Nosy Be o hotel Nosy Be. Il soggiorno in villaggio a Nosy Be è il classico soggiorno in all inclusive o pensione completa, durante le giornate sono organizzate escursioni tour Nosy Be per visitare l’isola. Se si sceglie di soggiornare in hotel Nosy Be o guesthouse Nosy Be si è accolti in case malgasce nate per accogliere visitatori stranieri: solitamente comprendono la colazione oltre al pernottamento, pranzo e cena sono esclusi ma in molte guesthouse Nosy Be è possibile pranzare e cenare a prezzi vantaggiosi.

 

Nosy Be in malgascio significa Isola Grande, da non confondere con la Grand Terre che è l’isola principale Madagascar. Da Nosy Be è possibile partire per escursioni con la barca verso le altre isole più piccole dell’arcipelago. Nosy Komba, chiamata anche l’isola dei Lemuri, è una piccola isola sulla quale è possibile andare a vedere da vicino i lemuri nel loro habitat. Una guida esperta conduce i visitatori attraverso la fitta vegetazione fino a che non si incontrano i lemuri incuriositi dalla presenza di estranei. Spesso abbinata a Nosy Komba, si prosegue con la visita di Nosy Tanikely, isola corallina caratterizzata dalla bellezza della barriera che si estende fino alla riva. Facendo snorkeling è possibile osservare incredibili varietà di pesci coloratissimi oltre alla possibilità di incontrare tartarughe marine. Una delle più belle isole dell’arcipelago è sicuramente Nosy Iranja: si tratta in realtà di due isole collegate tra loro da una lingua di sabbia che con l’arrivo dell’alta marea scompare e separa le due isole. Lo spettacolo è da non perdere. Durante aprile e maggio è consigliata la visita di Nosy Sakatia, isola delle Orchidee, l’isola è bellissima durante tutto l’anno ma in questi due mesi sboccia tra orchidee coloratissime e profumi inebrianti.

 

 

L’isola di Nosy Be, Isola Grande, è ricca di località da visitare: è possibile visitare le principali attrazioni grazie al tour dell’sola. Hell Ville è la città principale, da non perdere la visita al mercato dove si possono acquistare prodotti tipici locali come le profumatissime spezie. Altra importante città è Ambatoloaka, sviluppata molto per il turismo è sede di locali e ristoranti di molte nazionalità, oltre a ristoranti malgasci spiccano locali italiani dove cenare, nel dopo cena offrono intrattenimento come karaoke e piano bar. Dalla città passiamo alla bellezza della natura, da non perdere assolutamente la spiaggia più bella di tutta Nosy Be: Andilana. Si trova sulla costa nord ovest, da qui è possibile partire in barca per fare bellissime immersioni anche a pochi metri di profondità. Sulla spiaggia ancora abbastanza incontaminata è possibile pranzare in ristorante oppure chiedere ai ragazzi malgasci di preparare una sorta di pic nic che in realtà è a base di aragoste e pesce alla griglia, sempre accompagnati da riso. Uno tra i migliori ristoranti dell’isola è sicuramente Chez Eugenie, si tratta di un hotel ristorante a gestione familiare a pochi passi dalla spiaggia di Andilana, i piatti a base di pesce che propongono giornalmente sono tra i migliori di tutta Nosy Be, una sosta è d’obbligo! Altra località da visitare è il Mont Passot, dalla cima di questo monte è possibile ammirare la costa di Nosy Be, la vista è da mozzare il fiato: isolette tutte intorno, il mare a perdita d’occhio ed un tramonto unico al mondo. Le tradizioni a Nosy Be sono molto importanti, è possibile infatti visitare l’Albero Sacro: si tratta di un Ficus Bengalensis dove i malgasci si ritirano per pregare. Per visitare l’enorme albero al suo interno è necessario indossare gli indumenti tipici malgasci forniti direttamente in loco dalla guida. A sud di Nosy Be è presente un parco naturale chiamato Riserva di Lokobe dove si entra in stretto contatto con la flora e la fauna locale: tra la folta vegetazione si incontrano i lemuri arrampicati sugli alberi.

  

 

Cubacom.net by Mattia Tour offre la possibilità di visitare la splendida isola dei profumi Nosy Be proponendo un’ampia scelta di voli Nosy Be, voli Madagascar, solo volo Nosy Be da Milano, solo volo Nosy Be da Roma, solo andata Nosy Be, solo ritorno Nosy Be, solo volo Madagascar da Milano, solo volo Madagascar da Roma, solo andata Madagascar, solo ritorno Madagascar, pacchetto viaggio Nosy Be, escursioni Nosy Be, pacchetto viaggio Madagascar, escursioni Madagascar. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie e prenotare la tua vacanza Nosy Be, potrai goderti il sole ed il mare di questa splendida terra.

 

Scopri tutte le offerte solo volo Nosy Be solo volo Madagascar, clicca qui!

Diario viaggio Nosy Be Madagascar, solo volo Madagascar, volo da Milano per Nosy Be, solo volo Nosy Be, solo andata Nosy Be, solo ritorno Nosy Be viaggi.

About The Author

Related posts

Contattaci su WhatsApp