Hotel Messico

 

Hotel Messico

Cancun – Radisson Hacienda
L’edificio situato nella zona residenziale è a pochi minuti dalla spiaggia, dal centro e dai negozi. Dispone di camere con servizi privati con phon, accesso internet e telefono.
All’interno della complesso ci sono i vari intrattenimenti: piscina, campi da tennis, centro fitness, centro business, servizio lavanderia, luoghi per souvenir, centro meeting, ristorante, lobby bar e snack bar. Possibilità di navetta gratuita per la spiaggia.
Playa Del Carmen – Grand Coco Bay Resort 4*
Situato sul mare, offre 200 camere con climamatizzatore, bagno privato, phon, minibar, TV sat., telefono, cassaforte (a pagamento), terrazza o balcone. Ristorante a buffet e à la carte, snack bar, bar, Room Service. Mini club per bambini con mini disco, junior club durante tutta la giornata. Intrattenimento serale. La struttura è dotata di piscine, centro benessere e salone di bellezza con sauna (a pagamento).
Speciale sposi: gratis una bottiglia di vino all’arrivo.
Playa Del Carmen – Viva Wyndham Maya 4*
A 3km da Playa del Carmen ed a 60 km dall’aeroporto di Cancun. Questo complesso all inclusive fronte mare gode di sistemazioni di qualità, programmi diurni e serali e attività per tutta la famiglia.
Offre 480 camere, doppie, triple e quadruple, vista mare o vista guardino, tutte dotate di due letti queen size, aria condizionata, cassaforte, telefono, bagno con doccia o vasca e balcone. Inoltre ha disponibili strutture per disabili. Dispone di un ristorante a buffet, “La Terrazza” a cucina internazionale, e tre ristoranti a la carte.
Il Viva Wyndham Maya offre attività ricreative per tutti quali: windsurf, kayaking, vela e snorkeling, golf e centro diving. Per chi vuol rilassarsi strutture come: Centro benessere con jacuzzi, palestra e sauna. Boutique, tabacchi, servizio medico su richiesta a pagamento.
Playacar – Sandos Riviera Beach 5*
Posto nella zona di Playacar, avviato nel 2008, l’edificio a poca distanza dal centro di Playa del Carmen è su una delle piú belle spiagge della Riviera Maya. Fa parte del Sandos Playacar Beach Resort & Spa di cui si possono usufruire tutti i servizi come la reception disponibile 24 ore su 24, il servizio in spiaggia, sauna, idromassaggio e bagno turco gratuito. Offre inoltre 22 stanze per trattamenti di bellezza e massaggi (a pagamento).
Dispone di 400 Junior Suite con vasca idromassaggio, TV plasma, servizi privati e tutti i confort possibili. Le camere sono a circa 600 metri dalla spiaggia.
La struttura fornisce 8 Ristoranti, 2 buffet e 6 di specialitá alla carta per il servizio all-inclusive. Animazione per adulti e Miniclub, Piscine, campi da tennis, discoteca, bar, lobby bar, shopping area.
Riviera Maya – Bahia Principe Akumal
 
Bellissima struttura a cinque stelle dotata di un centro commerciale all’interno con locali per divertimenti. Spiaggia ad uso esclusivo, dispone di 630 camere con balcone o terrazza, aria condizionata, TV sat, telefono, minibar, cassaforte, phon, servizi privati; junior suite con idromassaggio. Ristorante a buffet con specialità internazionali, tre ristoranti “à la carte”, un ristorante in spiaggia e otto bar dislocati nei diversi ambienti. Due piscine con vasca idromassaggio e zona separata per bambini, miniclub. Per coloro che vogliono intrattenersi all’interno della struttura disponibili: Anfiteatro, solarium. I clienti possono usufruire dei servizi presso il Bahia Principe Tulum e Coba ad esclusione dei ristoranti principale e ristorante gourmet.
Riviera Maya – Bahia Principe Cobà 5*
Situata all’interno della struttura Akumal, sulla riviera Maya a Playa Aventuras – Akumal, nella zona archeologica di Tulum, a 1 ora dall’aeroporto di Cancun e a 30 minuti da Playa del Carmen.
Nella parte Bahia Principe Cobà le camere sono tutte junior suite dotate di ogni comfort possibile; 1 buffet principale, 4 ristoranti à la carte, bar. I turisti che alloggiano al Cobà possono usufruire di tutti i ristoranti e bar del complesso.
 Riviera Maya – Bahia Principe Tulum 5*
 
Posta all’interno della struttura Akumal, sulla riviera Maya a Playa Aventuras – Akumal, nella zona archeologica di Tulum, a 1 ora dall’aeroporto di Cancun e a 30 minuti da Playa del Carmen.
Nella parte Bahia Principe Cobà le camere sono tutte junior suite dotate di ogni comfort possibile; 1 buffet principale, 4 ristoranti à la carte, bar. I turisti che alloggiano al Cobà possono usufruire di tutti i ristoranti e bar del complesso.
 Riviera maya – Barcelò Maya Tropical Beach
 
Posto a 25 Km da Playa del Carmen, 35 Km da Tulum, 75 Km dall’aeroporto. Ideata in stile coloniale in un parco naturale di 500.000 mq. Insieme ad altri 4 hotel fa parte del complesso Barceló Maya Beach Resort. Dispone di 478 camere tra cui 420 standard, 50 Junior Suite Club Premium, 6 Suite King e 2 Master Suite.
Offre servizi quali: 2 ristoranti a buffet, ristorante con specialità di pesce, orientale, messicano, italiano, Steak House, 2 lobby bar, 2 bar nel teatro e 2 in piscina, una discoteca, 3 piscine con idromassaggio, animazione, autonoleggio, babysitter (su richiesta), sala riunioni.

Voli per Messico Voli da Cancun Hotel Cancun Hotel Playa del Carmen Hotel con terrazzi Cancun