Telefonaci

0586 895689 - 02 99781383

  • Orari 9.15 - 13.00 / 14.30 - 19.30: Cell. 334 8611421
Hotel Messico

 

Hotel Messico

Cancun – Radisson Hacienda
L’edificio situato nella zona residenziale è a pochi minuti dalla spiaggia, dal centro e dai negozi. Dispone di camere con servizi privati con phon, accesso internet e telefono.
All’interno della complesso ci sono i vari intrattenimenti: piscina, campi da tennis, centro fitness, centro business, servizio lavanderia, luoghi per souvenir, centro meeting, ristorante, lobby bar e snack bar. Possibilità di navetta gratuita per la spiaggia.
Playa Del Carmen – Grand Coco Bay Resort 4*
Situato sul mare, offre 200 camere con climamatizzatore, bagno privato, phon, minibar, TV sat., telefono, cassaforte (a pagamento), terrazza o balcone. Ristorante a buffet e à la carte, snack bar, bar, Room Service. Mini club per bambini con mini disco, junior club durante tutta la giornata. Intrattenimento serale. La struttura è dotata di piscine, centro benessere e salone di bellezza con sauna (a pagamento).
Speciale sposi: gratis una bottiglia di vino all’arrivo.
Playa Del Carmen – Viva Wyndham Maya 4*
A 3km da Playa del Carmen ed a 60 km dall’aeroporto di Cancun. Questo complesso all inclusive fronte mare gode di sistemazioni di qualità, programmi diurni e serali e attività per tutta la famiglia.
Offre 480 camere, doppie, triple e quadruple, vista mare o vista guardino, tutte dotate di due letti queen size, aria condizionata, cassaforte, telefono, bagno con doccia o vasca e balcone. Inoltre ha disponibili strutture per disabili. Dispone di un ristorante a buffet, “La Terrazza” a cucina internazionale, e tre ristoranti a la carte.
Il Viva Wyndham Maya offre attività ricreative per tutti quali: windsurf, kayaking, vela e snorkeling, golf e centro diving. Per chi vuol rilassarsi strutture come: Centro benessere con jacuzzi, palestra e sauna. Boutique, tabacchi, servizio medico su richiesta a pagamento.
Playacar – Sandos Riviera Beach 5*
Posto nella zona di Playacar, avviato nel 2008, l’edificio a poca distanza dal centro di Playa del Carmen è su una delle piú belle spiagge della Riviera Maya. Fa parte del Sandos Playacar Beach Resort & Spa di cui si possono usufruire tutti i servizi come la reception disponibile 24 ore su 24, il servizio in spiaggia, sauna, idromassaggio e bagno turco gratuito. Offre inoltre 22 stanze per trattamenti di bellezza e massaggi (a pagamento).
Dispone di 400 Junior Suite con vasca idromassaggio, TV plasma, servizi privati e tutti i confort possibili. Le camere sono a circa 600 metri dalla spiaggia.
La struttura fornisce 8 Ristoranti, 2 buffet e 6 di specialitá alla carta per il servizio all-inclusive. Animazione per adulti e Miniclub, Piscine, campi da tennis, discoteca, bar, lobby bar, shopping area.
Riviera Maya – Bahia Principe Akumal
 
Bellissima struttura a cinque stelle dotata di un centro commerciale all’interno con locali per divertimenti. Spiaggia ad uso esclusivo, dispone di 630 camere con balcone o terrazza, aria condizionata, TV sat, telefono, minibar, cassaforte, phon, servizi privati; junior suite con idromassaggio. Ristorante a buffet con specialità internazionali, tre ristoranti “à la carte”, un ristorante in spiaggia e otto bar dislocati nei diversi ambienti. Due piscine con vasca idromassaggio e zona separata per bambini, miniclub. Per coloro che vogliono intrattenersi all’interno della struttura disponibili: Anfiteatro, solarium. I clienti possono usufruire dei servizi presso il Bahia Principe Tulum e Coba ad esclusione dei ristoranti principale e ristorante gourmet.
Riviera Maya – Bahia Principe Cobà 5*
Situata all’interno della struttura Akumal, sulla riviera Maya a Playa Aventuras – Akumal, nella zona archeologica di Tulum, a 1 ora dall’aeroporto di Cancun e a 30 minuti da Playa del Carmen.
Nella parte Bahia Principe Cobà le camere sono tutte junior suite dotate di ogni comfort possibile; 1 buffet principale, 4 ristoranti à la carte, bar. I turisti che alloggiano al Cobà possono usufruire di tutti i ristoranti e bar del complesso.
 Riviera Maya – Bahia Principe Tulum 5*
 
Posta all’interno della struttura Akumal, sulla riviera Maya a Playa Aventuras – Akumal, nella zona archeologica di Tulum, a 1 ora dall’aeroporto di Cancun e a 30 minuti da Playa del Carmen.
Nella parte Bahia Principe Cobà le camere sono tutte junior suite dotate di ogni comfort possibile; 1 buffet principale, 4 ristoranti à la carte, bar. I turisti che alloggiano al Cobà possono usufruire di tutti i ristoranti e bar del complesso.
 Riviera maya – Barcelò Maya Tropical Beach
 
Posto a 25 Km da Playa del Carmen, 35 Km da Tulum, 75 Km dall’aeroporto. Ideata in stile coloniale in un parco naturale di 500.000 mq. Insieme ad altri 4 hotel fa parte del complesso Barceló Maya Beach Resort. Dispone di 478 camere tra cui 420 standard, 50 Junior Suite Club Premium, 6 Suite King e 2 Master Suite.
Offre servizi quali: 2 ristoranti a buffet, ristorante con specialità di pesce, orientale, messicano, italiano, Steak House, 2 lobby bar, 2 bar nel teatro e 2 in piscina, una discoteca, 3 piscine con idromassaggio, animazione, autonoleggio, babysitter (su richiesta), sala riunioni.

Voli per Messico Voli da Cancun Hotel Cancun Hotel Playa del Carmen Hotel con terrazzi Cancun

 

BlackFriday2018
OFFERTE ESCLUSIVE
Tutta la settimana!

Chiamaci subito!

www.cubacom.net

Contattaci su WhatsApp