Telefonaci

0586 895689 - 02 99781383

  • Orari 9.15 - 13.00 / 14.30 - 19.30 Sabato aperti Solo emergenze: 334 8611421

Tour Cuba auto epoca casa particular

 

 

 

Tour Cuba auto epoca casa particular

Cubacom.net in collaborazione con i migliori tour operator Italiani offre alla propria clientela piu’ giovane un tour Cuba auto d’epoca e casa particular a tariffe “Cubalastminutetour “.

villaggi Cuba voli per cuba pacchetti per Cuba

1° Giorno Havana: Tour Cuba auto epoca casa particular

All’arrivo all’Havana presso aeroporto Jose’ Marti, un nostro assistente vi accogliera’ per il trasferimento presso la Casa Particular nel centro storico ( camera con bagno privato, aria condizionata, colazione inclusa )

2° Giorno Havana: Tour Cuba auto epoca casa particular

Prima colazione nella Casa Particular.

Ore 9:00 partenza per City Tour dell’Havana in auto d’epoca cabriolet degli anni 50’ della durata di 5 ore. Itinerario panoramico per la parte moderna della città, Centro Habana,Vedado e Miramar con soste nei punti più importanti quali il Capitolio e la Plaza de la Revolucion, passando per il Malecon. Si proseguirà con una passeggiata a piedi per le principali Vie e Piazze del Centro Storico dell’ Avana , Plaza de Armas, Plaza de San Francisco de Asis, Plaza Vieja e Plaza de la Catedral. Pomeriggio e serata libera. Alloggio all’Avana in Casa Particular.

 

3° Giorno Vinales:

Prima colazione nella Casa Particular di Vinales.

Ore 8:00 partenza per Pinar del Rio, dove viene coltivato il famoso tabacco Cubano. Visita ad una fabbrica di sigari ed alla casa del Veguero dove sarà possibile vedere il processo di elaborazione dei sigari.

Pranzo in ristorante locale ( una bevanda inclusa ).

Dopo pranzo proseguimento verso la valle di Viñales per ammirare la bellezza dei mogotes ( montagne di pietra tipiche di questa zona ) visita al murales della Prehistoria, un grande dipinto moderno che rappresenta la storia dell’evoluzione geologica della zona. In serata ritorno a Havana.

4°Giorno  Havana – Guama- Cienfuegos :

Colazione in Casa Particular de l ‘Avana

Ore 7:30 partenza in auto d’epoca con autista privato per il Parco Montemar, dove si trova la più estesa palude dei Caraibi. Visita della Aldea Taína con escursione in barca (un’accurata ricostruzione di un villaggio degli aborigeni) e all’allevamento dei coccodrilli. Pranzo libero. Partenza per Cienfuegos e sistemazione nella Casa Particular.

Cena libera e serata a disposizione

5° Giorno Cienfuegos-Trinidad 

Colazione nella Casa Particular.

Ore 9:00 partenza per visita panoramica della città di Cienfuegos, al Parco Marti e al Teatro Terry inoltre visiteremo anche il  boulervard e il lungomare.

Pranzo libero. Proseguimento per Trinidad e sistemazione nella Casa Particular. Cena libera e serata a disposizione per godere della dolce notte di Trinidad.

6° Girno Trinidad 

Colazione nella Casa Particular.

Ore 9:30 partenza per la visita di Trinidad

città dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità nel 1988. Si procederà a piedi lungo le stradine in ciottolato dove si affacciano le sontuose residenze dei ricchi coltivatori padroni della città lasciate quasi integre dopo la decadenza a causa dell’abolizione della schiavitù nel 1883 e il successivo abbandono, sono state restaurate perfettamente. Altro piccolo e interessante museo è l’Historico Municipal con belle sale affrescate a ammobiliate e un superbo panorama sul vecchio centro. Visita alla Piazza Maggiore, al Museo Romantico, alla Chiesa della Santissima Trinidad, al Bar la Canchánchara.

Pranzo libero e serata libera pernottamento in Casa Particular di Trinidad

7° Giorno Trinidad-Santa Clara-Havana 

Colazione nella Casa Particular.

Partenza da Trinidad passando per la Valle de Los Ingenios ( Valle dei Mulini ) e proseguimento per Santa e sosta con visita al gruppo cultorico in memoria di Ernesto Che Guevara. Rientro all’Havana e alloggio in Casa Particular  Serata libera.

8° Giorno Trinidad-Santa Clara-Havana 

Colazione nella Casa Particular.

Tempo libero all’Havana.

Trasferimento all’aereporto dell’Havana Jose’ Marti in tempo per il volo di rientro.

 

 Tour Cuba auto epoca casa particular 

LA QUOTA INCLUDE

3 notti Havana Casa Particular B&B in camera doppia

1 notte Cienfuegos Casa Particular B%B in camera doppia

2 notti Trinidad Casa Particular B%B in camera doppia

1 notte Havana Casa Particular B%B in camera doppia

Trasferimento in arrivo

City Tour dell’Havana con auto d’epoca cabriolet ( 5 ore in totale, 2 in auto + 3 a piedi )

Tour in auto d’epoca ( aria condizionata e radio/cd) con autista privato

Tour come da programma

Pranzo a Vinales con una bevanda

Assistenza in Italiano 24h

Guida parlante Italiano

Ingressi Guamà e parco coccodrilli

Ingressi a Vinales

LA QUOTA NON INCLUDE:

Assicurazione Sanitaria

Visto Turistico

mance ed extra personali

 

Menù pranzo base a ristorante:

  • A scelta: carne di maiale, pollo, pesce del giorno
  • Contorno riso e verdure
  • Un dolce del giorno
  • Una bevanda inclusa ( una bibita, un acqua o una birra a persona )

Menù cena base in casa particular:

  • A scelta: carne di maiale, pollo
  • Contorno riso e verdure
  • Un dolce del giorno
  • Bevande escluse

 

Richiedi attraverso questo form un tour De Cuba

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto


captcha

 

About The Author

Alessandro Sammuri gestore e titolare del sito Cubacom.net, web master SEO, nato a Livorno il 15/03/1974 residente in Svizzera dal 2012, da anni offre i propri siti in gestione a varie agenzie di viaggio in tutto il territorio nazionale e internazionale, per creare loro maggior marketing e ampliare il loro business.Nei primi anni 2000 fa crescere Cubacom.net sito leader dei voli per Caraibi poco dopo crea Brasilelastminute.com portale per la vendita di biglietti aerei per tutto il Sud America.
Da moltissimi anni è un grosso supporto ai tour operator per la vendita tramite web di last minute per tantissime destinazioni di vacanza.
Nel febbraio del 2014 entra a far parte dello staff della Last minute Web Sagl società che gestisce l’attività di organizzazione di viaggi ed eventi, la vendita di pacchetti viaggi e quindi tutte le attività rientranti nella più ampia attività di tour operator. La società svolge anche attività di agenzia viaggi, vendita di biglietteria aerea, navale e di trasporto via terra, assistenza aeroportuale, assistenza in loco, animazione in villaggi turistici, costruzione siti internet, vendita di domini e gestione server. La società inoltre registra marchi così come sviluppa e gestisce siti internet relativi al settore turistico.

Related posts