Sardegna Stintino

 Sardegna Stintino

Cubacom.net by Mattia tour presenta Stintino, tipica località sarda sulle coste del mare.

Il bellissimo luogo prospettato sul Golfo dell’Asinara, sulla costa nord occidentale dell’isola;  il tipico paese è un frequentatissimo centro balneare, ma anche un pittoresco villaggio di pescatori.

Fu fondato nel 1885 per permettere il trasferimento degli abitanti, dall’ isola dell’Asinara situata di fronte e, sebbene il moderno sviluppo turistico, preserva ancora un centro storico allettante, con le tipiche e particolari casette color pastello.

La Città di Stintino è rinomata anche per la famosissima spiaggia delle Saline e per quella della Pelosa, frequentate ogni anno da moltissimi amanti del mare.

Cubacom.net by Mattia tour consiglia questa meta alle famiglie e coppie che desiderano un po di relax sul mare, e che vorrebbero inebriarsi degli odori della rigogliosa natura che circonda Stintino e i luoghi circostanti.

Potrete trovare dunque, spiagge bianchissime di tutti i tipi, dalle più affollate, (come la rinomata e meravigliosa  “La Pelosa”, in cui è quasi doveroso trascorrere almeno metà giornata) alle più tranquille e nascoste calette, in cui si assapora la terra sarda in tutta la sua naturalezza. Assolutamente da non farsi mancare, la visita guidata alla celebre isola dell’Asinara, preferibilmente da attraversare via mare, in quanto si colgono le sfumature dell’acqua e ci si introduce nelle numerose baie ed insenature che la caratterizzano di più. La visita più tipica dell’isola però, è quella effettuata in trenino,con tour sul vecchio carcere e sulle connesse illustrazioni in compagnia del personale competente.

Queste sono altrettanto interessanti e piacevoli (ricordiamo ai visitatori di avere un anticipata prenotazione sulle svariate visite dell’isola).

Per tutti gli appassionati delle passeggiate romantiche, si consiglia la bellissima città di Alghero, con la cinta muraria che offre una panoramica molto rilassante,specialmente al tramonto.

L’Immacolata, festeggiata l’8 settembre, è la patrona di Stintino.

Vuoi visitare la Stintino? Contatta subito i nostri uffici, subito per te protno un preventivo per passare una vacanza indimenticabile sulle coste della Sardegna.

Voli, Hotel, Residence, Villaggi all’insegna del divertimento e del puro relax. Inoltre Cubacom.net by Mattia tour organizza per te tour guidati sulla bellissima costa di Stintino.

Che aspetti? Chiama Subito!

Tel 0586/891437 0586/895689 02/99781383

oppure scrivici su Booking@cubacom.net